Il 12 dicembre a Palazzo Re Enzo si è tenuta la Startup Battle, dove le 6 migliori startup di COBO Accelerator e COBO Power Up, selezionate attraverso i voti del pubblico durante i Demo Day del 10 e 11 dicembre, si sono sfidate per avere accesso a numerosi e ambiziosi premi.
Davanti a una giuria composta da investitori e professionisti del settore, le startup finaliste hanno presentato i loro progetti, con l’obiettivo di distinguersi per innovazione, scalabilità e impatto.
Le prime tre classificate hanno avuto l’opportunità di accedere al WMF 2025, con premi esclusivi tra cui desk dedicati, pitch sullo Startup Stage, e partecipazione a eventi di networking di alto livello. Per la startup vincitrice potrebbe inoltre aprirsi la strada verso le finali della WMF Startup Competition.
Non perdere l’occasione di seguire gli aggiornamenti e registrati alla Newsletter!
PREMI E OPPORTUNITÀ
Primo Premio
La startup vincitrice avrà 3 full ticket per accedere allo Startup District del WMF 2025, con la possibilità di partecipare a 4 incontri B2B con importanti investitori e players del settore, e accesso esclusivo a eventi collaterali come l'Innovation Night che si terrà durante il WMF 2025 a Bologna.
Inoltre, la startup, potrà essere selezionata per competere alle finali della WMF Startup Competition (la più grande dell'Europa meridionale) e esibirsi davanti a 70.000 partecipanti sul palco principale del WMF. Nelle passate edizioni il valore del premio ha superato i 3,3 milioni di euro.
Secondo Premio
La startup che si aggiudicherà il secondo posto avrà a disposizione3 full ticket per accedere allo Startup District del WMF 2025, e potrà partecipare a 3 incontri B2B con importanti investitori e players del settore.
Terzo Premio
La startup che si aggiudicherà il terzo posto, avrà a disposizione un 3 full tickets per accedere allo Startup District del WMF 2025, e potrà avere l'opportunità di partecipare a 2 incontri B2B con importanti investitori e players del settore.